Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giammoro, è morto il 55enne schiacciato da un cancello in ferro

Il 55enne di Palma di Montechiaro, Gaspare Rallo, rimasto ferito in maniera grave, ieri pomeriggio, nella zona industriale di Giammoro, è morto al Policlinico di Messina.

L'uomo, che stava entrando in un capannone in disuso, è stato colpito a causa dell’improvviso distacco di un grosso cancello in ferro che gli è finito addosso. Con lui un’altra persona che ha fatto scattare l’allarme cercando di aiutare l’amico dolorante e bloccato a terra.

Vista la gravità delle condizioni (il ferito ha riportato un grave trauma toracico oltre a politraumi) dopo l’intervento dell’ambulanza del 118 è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato direttamente nella zona industriale (la strada è stata chiusa al traffico), ha prelevato il ferito trasferendolo al Policlinico di Messina è stato ricoverato in prognosi riservata. I sanitari hanno subito giudicato gravi le sue condizioni. In nottata la morte. Sull'accaduto sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Milazzo, coordinati dalla procura di Barcellona PG, per stabilire la dinamica dei fatti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia