Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, lavori al Policlinico e al Papardo: sopralluogo del commissario D'Urso

Il soggetto attuatore della Regione ha verificato l'attività e i lavori procedono spediti. Potrebbero essere rispettati i tempi di consegna definitiva, previsti entro la fine di ottobre

Nuovo sopralluogo del commissario regionale per la sanità, l'ing. Tuccio D'Urso, nei due cantieri fondamentali per la risposta alla cittadinanza, di cui ci siamo occupati a lungo in questi mesi. Il soggetto attuatore della Regione è stato oggi prima al Policlinico e poi al Papardo, per verificare l'attività nei cantieri dei due pronto soccorso e di altri reparti, cantieri che sono ripartiti dopo una lunga fase di stop dovuta alla mancanza di fondi. E a quanto pare i lavori procedono spediti, potrebbero essere rispettati i tempi di consegna definitiva, previsti entro la fine di ottobre.

Alle 9,30 l'ing. D'Urso è stato al Policlinico, poi alle 11,30 si è trasferito al Papardo. "Dalla prossima settimana - ha dichiarato - completiamo e rendiamo operativo il reparto di Terapia intensiva del Policlinico. Dovremmo farcela per il 19".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia