Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villafranca Tirrena, vandali danneggiano la tubazione: disagi nell'approvvigionamento idrico

Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Cavallaro e l'assessore alla Manutenzione, Gaetano Lamberto. che hanno annunciato che domattina sporgeranno formale denuncia contro ignoti alle autorità competenti

Danneggiamento doloso - in più punti - della tubazione che rifornisce il serbatoio di acqua proveniente dalle sorgenti "Perarelle". A comunicare quanto accaduto sono stati il sindaco Giuseppe Cavallaro e l'assessore alla Manutenzione, Gaetano Lamberto. Più precisamente, nel corso dei consueti controlli effettuati dal fontaniere, è stato accertato l'increscioso episodio, che si è verificato questa mattina a Serro e ha compromesso per diverse ore l'approvvigionamento idrico della stessa frazione.

Un atto vandalico che ha causato il quasi totale svuotamento del serbatoio che alimenta le abitazioni dei cittadini di Serro e per il quale l'Amministrazione Cavallaro domattina sporgerà formale denuncia contro ignoti alle autorità competenti. "Si rassicurano i cittadini della frazione circa la tempestività dell'intervento di ripristino della condotta idrica già in corso a cura del personale preposto e si esprime profonda amarezza per quanto accaduto, che denota la grande inciviltà di qualche malfattore. Episodi del genere vanificano gli interventi che vengono eseguiti da amministratori e dipendenti - dichiarano Cavallaro e Lamberto -. Si invitano altresì tutti coloro che avessero indizi utili finalizzati all'individuazione dell'autore a fornirli ai carabinieri di Villafranca o al Corpo di polizia municipale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia