Martedì, 16 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Messina, incidente in autostrada tra quattro auto: 62enne muore sul colpo, diversi feriti FOTO

Messina, incidente in autostrada tra quattro auto: 62enne muore sul colpo, diversi feriti FOTO

di

Si allunga la scia di sangue sulle strade messinesi. Questa notte incidente mortale in tangenziale, all’altezza del viadotto Bordonaro in direzione sud nord. Si è registrato appena fuori dalla galleria. Un tamponamento che ha visto coinvolte quattro auto: ad avere la peggio il conducente di una Fiat 600, Giacomo Manganaro di 62 anni.

L’uomo è rimasto schiacciato all’interno dell’abitacolo della sua vettura che era la seconda delle quattro protagoniste dell’impatto. Si registrano anche diversi feriti.

Sul posto la polizia stradale della sezione di Boccetta che per tutta la notte ha lavorato per risalire alla dinamica dell’incidente e per la gestione del traffico. All’esame le cause che possono aver portato a questo maxitamponamento e nessuna, in questa fase ancora iniziale, può essere esclusa.

Il 62enne era originario di Santo Stefano Medio, ma dal 1982 lavorava come tecnico al Comune di Milano e abitava a Cassano D'Adda. Come ogni anno ritornava in paese nel periodo estivo, per trovare i propri genitori e suonare nella banda musicale di Santo Stefano Medio.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook