Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziana "beccata" dopo aver gettato pneumatici sul marciapiede: pioggia di sanzioni a Messina FOTO

Sono state due distinte le operazioni portate al termine dalla sezione specialistica della Polizia Metropolitana che nei giorni scorsi hanno portato all’individuazione dei responsabili di due diversi abbandoni rifiuti nel territorio messinese

Sono state due distinte le operazioni portate al termine dalla sezione specialistica della Polizia Metropolitana che nei giorni scorsi hanno portato all’individuazione dei responsabili di due diversi abbandoni rifiuti nel territorio messinese.

Il primo di questi scaturiva da una segnalazione di alcuni cittadini residenti nella zona tirrenica di Messina i quali segnalavano l’abbandono nel greto del torrente tono di materiale di imballaggio. A seguito di ispezione del rifiuto si riusciva a risalire alla ditta venditrice dei prodotti imballati. Il titolare della ditta una volta convocato presso gli uffici forniva notizie e documentazione utili al fine di risalire al materiale acquirente dei prodotti il quale una volta individuato ammetteva le proprie colpe e per questo è stato verbalizzato con una sanzione amministrativa di euro 600,00 oltre al ripristino dello stato dei luoghi.

Il secondo intervento invece è stato invece effettuato al villaggio Santo dove una pattuglia della Polizia Metropolitana notava adagiati a bordo marciapiede, dei copertoni d’auto esausti. Il personale dopo aver acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona appurava che un’anziana signora dopo aver accostato col proprio mezzo scaricava dal portabagagli gli pneumatici in questione: anche la donna veniva convocata presso gli uffici e sanzionata con un verbale di euro 600,00 oltre al ripristino dei luoghi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia