Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina nella morsa degli incendi: fiamme da Curcuraci alla Panoramica. Paura nella salita Ogliastri

A bruciare sono le colline della zona nord della città, tra Curcuraci, contrada Marotta e Pace, nei pressi delle cave di sabbia. Diverse le chiamate alla centrale operativa dei vigili del fuoco, impegnati prioritariamente nel mettere al riparo le abitazioni.

La morsa degli incendi non si placa. Anche quest’estate i roghi si susseguono, colpendo spesso le stesse colline già devastate nei giorni scorsi. Ieri è toccato a Castanea, dove a far paura è stata anche l’esplosione di una bombola del gas in contrada Grazia, per fortuna senza conseguenze serie né feriti.

Oggi a bruciare sono le colline della zona nord della città, tra Curcuraci, contrada Marotta e Pace, nei pressi delle cave di sabbia. Diverse le chiamate alla centrale operativa dei vigili del fuoco, impegnati prioritariamente nel mettere al riparo le abitazioni. Le fiamme lambiscono anche la Nuova Panoramica dello Stretto. Qui le fiamme sono state spente dopo poco, mentre si è aperto un altro fronte, del tutto indipendente, nella salita Ogliastri, nei pressi del viale Giostra. Un incendio di sterpaglie, che però è pericolosamente vicino ad alcune abitazioni. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco con autobotte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia