Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viviana e Gioele, a due anni dalla tragedia una fiaccolata per ricordare FOTO

L'iniziativa del marito e padre Daniele Mondello scaturisce, ancora una volta, non solo dal desiderio di mantenere vivo il ricordo, ma dall'impossibilità di rassegnarsi di fronte a un dolore così grande.

Domani alle 19, sul lungomare di Venetico, una fiaccolata in memoria di Viviana Parisi e Gioele Mondello.

L'iniziativa del marito e padre Daniele Mondello scaturisce, ancora una volta, non solo dal desiderio di mantenere vivo il ricordo, ma dall'impossibilità di rassegnarsi di fronte a un dolore così grande. Da qui il suo pensiero. "Quando la verità viene a galla le bugie affogano. Sapremo attendere. Sono tempi difficili per noi tutti. Tuttavia non si è mai spento l'interesse degli italiani sui tragici eventi di Caronia: vogliamo sapere cosa è successo; vogliamo dipanare la matassa stesa su due vittime innocenti. Viviana e Gioele, oggi, sono due stelle in cielo il cui sguardo indica la via di una società civile. Alle loro carezze offro le mie lacrime.

Alla loro luce i miei occhi spenti: stringiamoci, uniti, lungo la via della giustizia attraverso il cammino della verità. Verità e Giustizia per Viviana e Gioele", scrive Daniele Mondello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia