Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina piange il piccolo Lorenzo. Grande commozione in Cattedrale

I funerali del piccolo Lorenzo sono stati celebrati questa mattina  in Cattedrale. Straziante il dolore dei genitori e dei parenti, ma anche dei tanti amici e comuni fedeli che hanno assistito alla funzione religiosa officiata da mons. La Speme.
Il padre del piccolo, Luigi Cucinotta, è uno stimato dipendente dell’Atm. Molti i colleghi che oggi in chiesa si sono stretti intorno a lui.

Il messaggio del padre

Il padre del piccolo Lorenzo, il signor Luigi Cucinotta, pur nella disperazione più cupa ieri sera attraverso il suo legale ha affidato alla “Gazzetta” queste righe e una foto solo per ricordare a tutti il suo piccolino: «Il nostro Angelo è volato via. Lorenzo era un bimbo dolce, intelligentissimo, sempre allegro ed immensamente affettuoso con tutti. Siamo straziati nel più profondo del cuore e consci che non potremo mai rassegnarci al vuoto che oggi si è creato nella nostra famiglia. In questo tragico momento vogliamo restare chiusi nel nostro immenso dolore e vicini ai suoi fratellini. Affidiamo queste poche parole al nostro legale pregandolo di voler fare giungere a tutti - e tra questi al Presidente di Atm ed al suo staff - il nostro grazie per l’affetto che stiamo ricevendo e che che ci fa sentire meno soli».

Le indagini

Intanto proseguono le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente che è costato la vita del piccolo. Dopo i primi accertamenti dei militari, consegnati in un rapporto preliminare, il padre risulta indagato - come atto dovuto della Procura - per omicidio colposo. L’ufficio inquirente diretto da Maurizio de Lucia ha già delegato gli accertamenti sulla vicenda ai carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia