Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Messina, 58enne si lancia dal quinto piano della clinica Cot

Tragedia, stamattina, alla clinica Cot di Messina. Un paziente 58enne di origini venezuelane, ma residente da tempo in provincia, si è lanciato dal quinto piano della Clinica ed è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 8.30, ha aperto una finestra basculante e ha compiuto il gesto estremo. Il suo corpo si è schiantato su un terrazzino in corrispondenza del secondo piano. Sul posto Volanti, Scientifica e vigili del fuoco.

La nota della clinica

"Il tragico decesso di un paziente ricoverato presso la clinica Cot di Messina ha lasciato attonito e sgomento tutto il personale in servizio", si legge nella nota inviata dal rappresentante legale dell'azienda, avv. Candido Bonaventura.
"Ancorché le circostanze e le modalità con cui si è verificato l’evento siano evidenti e non lascino spazio ad interpretazioni, la governance della Cot non intende in alcun modo esternare giudizi e fornire dettagli nel doveroso rispetto della privacy e del lavoro degli inquirenti immediatamente intervenuti.
Tutte le componenti dell’azienda Cot spa vogliono esprimere i sensi più sinceri di umana pietas per il tragico epilogo di una vicenda umana ed il cordoglio a tutti i parenti per la dolorosa prova che hanno oggi dovuto affrontare".

Caricamento commenti

Commenta la notizia