Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Milazzo: scooter contro guardrail, muore la 19enne Marika Cambria

Si tratterebbe di un incidente autonomo sull'asse viario. Il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente al traffico

Incidente mortale poco prima delle 11 sull'asse viario di Milazzo. Una ragazza di 19 anni di San Filippo del Mela, Marika Cambria, che viaggiava a bordo di uno scooter SH 125 avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il guard-rail. Secondo una prima ricostruzione l'incidente sarebbe stato causato da una forte raffica di vento che soffiava lungo l'asse viario e avrebbe così fatto perdere l'equilibrio alla giovane studentessa di Scienze infermieristiche all'Università di Messina.

Un impatto devastante che si è rivelato fatale per la giovane. L'incidente è avvenuto sull'asse viario, direzione Milazzo, subito dopo lo svincolo di Grazia. Il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente al traffico. Grande cordoglio a San Filippo del Mela dove la giovane e la famiglia sono molto conosciuti per il loro impegno nel sociale, attivissimi all'Oratorio San Giovanni Paolo II.

Caricamento commenti

Commenta la notizia