Achille Lauro, Nino Frassica, Carmen Consoli, Colapesce e Dimartino non verranno a Messina.
I concerti del 30 dicembre e del 31 dicembre e poi del 2 gennaio sono stati annullati. L’ha dichiarato poco fa il sindaco Cateno De Luca, giustificando la decisione con il mancato accordo contrattuale con gli impresari che gestiscono i tre cantanti. "Le condizioni che sono state accettate invece da Edoardo Bennato, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli e i Tinturia - ha detto - non andavano bene invece per i cantanti che erano particolarmente attesi".
De Luca ha anche aggiunto che il Comune è alla ricerca di altri nomi per le tre giornate.
5 Commenti
Joshua
18/12/2021 18:01
Il grande natale della rinascita, si tramuterà nel grande flop della rinascita! E ora come farà a guadagnare i voti per la Regione?
Renato
18/12/2021 19:28
...potrebbe fare una serata canora il Sindaco.
bonanno giuseppe
19/12/2021 07:40
potrebbe chiamare la famosa BANDA DELL' UMBRILLARA e RED RONNIE ahahahahahahaha per quei BIG ci vuliunu belli picciuli........
bonanno giuseppe
19/12/2021 07:40
potrebbe chiamare la famosa BANDA DELL' UMBRILLARA e RED RONNIE ahahahahahahaha per quei BIG ci vuliunu belli picciuli........
Angelo
19/12/2021 08:05
Ma quale rinascita e ritorno alla normalità quando il virus domina. Da un lato dicono che occorre evitare gli assemblamenti dall'altro si fanno i concerti e poi ci si meraviglia che i contagi aumentano. Ci vuole coerenza a guardare in faccia la realtà. Questi soldi per i concerti potevano essere utilizzati per altre priorità come aiutare le persone e le famiglie in difficoltà o sistemare le strade o altro. Non si può usare denaro pubblico per fare concerti quando ci sono poveri sempre più poveri e spesso vittime della criminalità. Pura follia.