Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Cag di Villafranca Tirrena spegne le sue prime 10 candeline FOTO

L'edificio, che per motivi tecnici era stato chiuso, si è trasformato in Centro di aggregazione, nell'ottica del potenziamento dei servizi sul territorio a beneficio dei bambini e dei giovani.

Il Centro di aggregazione giovanile (Cag) "Fabrizio Ripa" di Villafranca Tirrena spegne le sue prime 10 candeline. La struttura apre i battenti il 12 novembre 2011 nei locali dell'ex scuola materna "Grioli" di via Salvatore Quasimodo. L'idea nasce su proposta dell'Amministrazione del tempo guidata dal sindaco Piero La Tona insieme a Matteo De Marco, nel ruolo di assessore ai Servizi sociali.

L'edificio, che per motivi tecnici era stato chiuso, si è trasformato in Centro di aggregazione, nell'ottica del potenziamento dei servizi sul territorio a beneficio dei bambini e dei giovani. Negli anni, il Cag è stato, infatti, sede di parecchie iniziative, realizzate dall'Amministrazione e in particolare dall'assessore Antonino Costa. Per l'occasione del decennale dall'apertura del Centro, dalle 17 alle 19,30 di oggi, si svolgerà una festa nel rispetto delle normative anti-Covid. "Buon compleanno Cag", si legge nella locandina che il Comune ha realizzato per la speciale ricorrenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia