Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini è tornato a Taormina e Letojanni: sempre in vacanza

Il leader della Lega in un albergo a 5 stelle e poi in riva al mare. Saltato il passaggio alla raccolta firme per il referendum della giustizia

Dopo la tappa in mattinata a Messina, Salvini si è recato a Taormina - scrive Emanuele Cammaroto -, per concedersi alcune ore di relax. Si è trattato di una visita privata, in un albergo a cinque stelle. Inizialmente, a quanto risulta, si era ipotizzato, in serata, un evento pubblico ed anche una raccolta di firme per il referendum della giustizia ma il programma della visita in città dell’ex ministro dell’Interno è cambiato in extremis e l’appuntamento non è più rientrato nell’agenda.

E anche quest’anno Salvini ha fatto tappa a Letojanni - scrive Gaetano Rammi -, dove ieri è stato a mare e ha pranzato. La prima volta era successo nell’agosto 2019, quando era ancora vice premier, poco prima di aprire la crisi di governo. In quell’occasione, le forze dell’ordine avevano dovuto tenere a bada una piccola folla, divisa tra sostenitori e contestatori. Quelle scene non si sono più ripetute, ma l’esperienza deve essere piaciuta parecchio al leader della Lega, che nel 2020 e ieri è voluto tornare nello stesso ristorante, nella terrazza sulla spiaggia, per gustare le specialità siciliane a base di pesce. Ieri la sua presenza, non annunciata, è passata più inosservata.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud – Messina

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia