Prendono il sole completamente nudi sulla spiaggia di contrada Rasocolmo nel villaggio di Piano Torre, meglio conosciuta per le montagne di Sabbia e portano a casa una multa di 3.333 euro per atti contrari alla pubblica decenza. La sanzione è stata elevata dagli agenti della polizia municipale della Sezione Ambientale coordinata dall'ispettore Visalli nel villaggio di S. Saba.
I vigili erano in servizio anche su un altro fronte: verificare il buon funzionamento della raccolta differenziata nel villaggio costiero. Particolare attenzione è destinata ai furbetti che, trasferendosi nelle seconde case per la stagione estiva, non sempre si registrano e si muniscono dei relativi mastelli per la differenziata. Alcuni residenti utilizzano, infatti, questo stratagemma per non pagare il tributo dei rifiuti. Per tale motivo si censiranno a tappeto tutte le abitazioni per regolarizzare chi ancora non lo ha fatto.
7 Commenti
giovanni de gregorio
24/07/2021 14:02
che vergogna aahahhahahhaahhaha
A N A T A S
24/07/2021 15:03
Basterebbe regolarizzare l'area, o trovarne un altra. Il turismo naturista e' una risorsa.... Sono milioni i naturisti nel mondo. Tra l' altro e' giusto concedere una spiaggia per le coppie scambiste e gli omosessuali. Mi sa tanto che a qualche pseudo "perbenista retrogrado" non va giu' perche' forse vorrebbe portare i figli a lanciarsi dalle montagne di sabbia, pratica anche questa allora, che andrebbe vietata e sanzionata....
Andrea Guidi
24/07/2021 15:08
Si potrebbe, civilmente, destinare un tratto di spiaggia ai nudisti. Con tanto di cartelli.
EleNstwviva il duce
24/07/2021 18:53
I vigili trovano i nudisti ma chi butta la spazzatura no, ma chi se ne frega dei nudisti trovate chi ha ridotto Messina una discarica a cielo aperto.
Mariepippo
24/07/2021 23:15
Prendere il sole sul terrazzo è lecito? Perché questi droni, mi sa, che sono troppo guardoni....
Andrea
25/07/2021 00:32
Ma destinate il tratto di spiaggia ufficialmente al nudismo, regolamentatelo, invece di fare sanzioni assurde e parlare di "indecenza", manco fossimo nel 1021. Patetici.
Simo_DK
25/07/2021 10:54
In Danimarca, dove vivo, ci sono persone nude in questo periodo anche nei parchi in pieno centro città. E vabbè, ma si sa che il Nord Europa è noto per la sua inciviltà rispetto alla Sicilia dove invece queste multe testimoniano che TUTTO funziona!