Martedì, 21 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Messina, perde il controllo dello scooter e finisce sull'asfalto: frattura della gamba per il conducente FOTO

Messina, perde il controllo dello scooter e finisce sull'asfalto: frattura della gamba per il conducente FOTO

Incidente autonomo sul viale della Libertà a Messina in direzione nord all'altezza della Chiesa del Ringo poco dopo le 3 di questa notte. Per cause da accertare, uno scooter con a bordo due giovani, probabilmente dopo aver perso il controllo del mezzo, ha urtato la barriera che separa la corsia di marcia dalla linea tranviaria e, dopo aver sradicato due paletti, ha proseguito la sua corsa strisciando per parecchi metri. I due giovani in sella sono stati sbalzati dentro la linea del tram e uno di loro ha riportato diversi traumi tra cui la frattura di una gamba, più lievi le ferite del passeggero. Sul posto personale del 118 e i carabinieri del nucleo Radiomobile. Per il conducente dello scooter, trasportato all'ospedale Papardo in codice giallo, richiesti gli accertamenti alcolemici e drug test.

La polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente così come quella del sinistro avvenuto sul viale della Marina Russa, all'altezza della chiesa evangelica (altro incidente autonomo).

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook