Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente in tangenziale a Messina: quattro auto coinvolte, due feriti - FOTO

Ping pong di auto in tangenziale tra Messina centro e Boccetta. Quattro i mezzi coinvolti e due feriti

Due feriti e quattro auto coinvolte. Si tratta del bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 7.30 di domenica sulla tangenziale di Messina in direzione Boccetta. Sul posto è intervenuta la polstrada, dai primi rilievi l'impatto tra le auto sarebbe avvenuto all'interno di una galleria per poi interessare anche mezzi che sopraggiungevano.

Tra le auto coinvolte anche  quella di una dottoressa del 118 che si stava recando al lavoro e che, avendo trovato un'automobile di traverso, ha dovuto fermarsi. Il medico, Maria Trimarchi, ha così deciso di prestare aiuto e, avendo anche con sé flebo e attrezzi per il soccorso, ha iniziato a usarli sulle persone che ne avevano bisogno. Nel frattempo però sono intervenute altre auto che hanno investito anche il suo mezzo.

Sul posto sono intervenuti più mezzi dei Vigili del fuoco del Comando di Messina provenienti dalla sede centrale e dal presidio fisso CAS  del Boccetta. Due squadre VF, arrivate con due autopompe serbatoio, un pick-up con modulo attrezzato e una autobotte pompa, hanno operato per districare il tamponamento a catena e decongestionare in modo tempestivo la viabilità autostradale fortemente rallentata.
La dinamica del sinistro è da chiarire anche se si presume che la causa dell'incidente è da attribuirsi alle forti piogge e all'asfalto bagnato.
Si contano feriti lievi che sono stati affidati alle cure del personale medico giunto sul posto.  Sul posto anche la Polizia stradale per la gestione della viabilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia