Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, ospedale Piemonte: da domani riaprono la rianimazione e la sala operatoria

Le attività erano state sospese il 26 giugno per eseguire lavori di manutenzione degli impianti aeraulici e di climatizzazione

Le direzioni dell'Irccs comunicano che, a seguito di sopralluogo tecnico eseguito per l'ultimazione dei lavori previsti per interventi straordinari di manutenzione degli impianti aeraulici e di climatizzazione eseguiti nel Reparto di Rianimazione e Blocco Operatorio del presidio ospedaliero Piemonte, gli stessi saranno operativi dalle ore 7 di domenica 11.

Alla luce della sospensione delle attività dello scorso 26 giugno, i pazienti ricoverati in Rianimazione e temporaneamente trasferiti in altri nosocomi cittadini, rientreranno quindi presso l'ospedale di viale Europa. Gli interventi, finalizzati alla miglioria degli impianti con consequenziale maggiore comfort per pazienti e operatori sanitari, rientrano tra le attività di riqualificazione e miglioramento delle strutture dell'Ospedale Piemonte. La riapertura delle UU.OO. è stata trasmessa alla centrale operativa del 118, alle Direzioni Sanitarie delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Provincia di Messina e alla Prefettura di Messina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia