Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In 150 per Italia-Austria a Messina, buona la prima sull'isola di Torre Faro - FOTO

Tutti hanno seguito con trepidazione l’evolversi della partita e poi esultato per i gol di Chiesa e Pessina. Un’esperienza che, anche per motivi scaramantici, Atm potrebbe bissare venerdì prossimo

L'isola di Torre Faro si è tinta d'azzurro, complice la Nazionale, ieri sera si è animata l’isola pedonale di Torre Faro. Sono infatti iniziate le attività promosse da Atm per promuovere la fruizione dell’isola pedonale di Capo Peloro.

Dalle 18 in poi sono state realizzate attività di animazione ed intrattenimento per i fruitori dell’area, ed in particolare per i più piccoli. Poi, 21, tutti davanti al maxischermo realizzato in una delle piazzette del borgo per vedere la partita degli europei Italia-Austria: 150 i posti a sedere che sono stati tutti occupati da residenti, turisti e da chi aveva deciso di godersi la quiete di quest’angolo senza auto.

Tutti hanno seguito con trepidazione l’evolversi della partita e poi esultato per i gol di Chiesa e Pessina. Un’esperienza che, anche per motivi scaramantici, Atm potrebbe bissare venerdì prossimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia