Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, tir sbaglia strada e resta "incastrato" in una curva a Gesso

Un tir in serata è rimasto incastrato sulle rampe di Gesso, in una curva a gomito. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del Distaccamento di Villafranca, i carabinieri e l'Anas. Per rimuovere il mezzo si sta aspettando la gru da Messina che dovrà trovare il modo di liberare la strada. Il tir, facendo un percorso sbagliato ha dovuto fare una inversione di marcia e, purtroppo, nel ritornare verso la giusta strada, si è incastrato in un tornante.

Il grosso mezzo, di provenienza Ungherese, si è trovato impossibilitato a proseguire le manovre sulla ss113 dir ed è stato necessario l'intervento della squadra VF del Distaccamento di Villafranca, del Distaccamento Nord e della autogrù proveniente dalla sede Centrale della Caserma Bevacqua.

Dopo averlo riallineamento sulla corsia stradale e aver messo in sicurezza tutta l'area, il tir ha potuto riprendere la sua strada (Il mezzo che doveva proseguire verso Palermo è stato scortato per un breve tratto dai Carabinieri presenti sul posto) ed i Vigili del fuoco hanno fatto rientro nelle proprie sedi.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia