Venerdì, 22 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Messina, auto finisce contro un palo. A guidare un 20enne sanzionato per violazione del dpcm

Messina, auto finisce contro un palo. A guidare un 20enne sanzionato per violazione del dpcm

Rocambolesco incidente stradale poco dopo la mezzanotte sulla Panoramica dello Stretto, all’altezza del complesso Eden Park. Alla centrale della polizia municipale è giunta una segnalazione di un’auto che era andata a picchiare violentemente contro un palo dell’illuminazione, ma a bordo del mezzo non c’era nessuno.

La Centrale Operativa, ha quindi avviato le ricerche attraverso la sezione motociclisti coordinata dall'ispettore capo Domenico Mento per risalire all'intestatario contattando anche tutti i pronto soccorso degli ospedali cittadini. Così è stato possibile risalire ad un ragazzo di 20 anni B.G., neo patentato, che per fortuna ha riportato ferite lievi guaribili in 7 giorni. Dalle prime informazioni e dai primi rilievi della sezione Motociclisti, sembrerebbe che il giovane per evitare di investire un cane, abbia perso il controllo del mezzo e divelto un palo della pubblica illuminazione.

Il ragazzo è stato sanzionato per non aver rispettato il dpcm imposto dopo le ore 22. Un carro attrezzi ha portato via quello che restava della piccola utilitaria.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook