Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, auto finisce contro un palo. A guidare un 20enne sanzionato per violazione del dpcm

Rocambolesco incidente stradale poco dopo la mezzanotte sulla strada Panoramica dello Stretto, all’altezza del complesso Eden Park

Rocambolesco incidente stradale poco dopo la mezzanotte sulla Panoramica dello Stretto, all’altezza del complesso Eden Park. Alla centrale della polizia municipale è giunta una segnalazione di un’auto che era andata a picchiare violentemente contro un palo dell’illuminazione, ma a bordo del mezzo non c’era nessuno.

La Centrale Operativa, ha quindi avviato le ricerche attraverso la sezione motociclisti coordinata dall'ispettore capo Domenico Mento per risalire all'intestatario contattando anche tutti i pronto soccorso degli ospedali cittadini. Così è stato possibile risalire ad un ragazzo di 20 anni B.G., neo patentato, che per fortuna ha riportato ferite lievi guaribili in 7 giorni. Dalle prime informazioni e dai primi rilievi della sezione Motociclisti, sembrerebbe che il giovane per evitare di investire un cane, abbia perso il controllo del mezzo e divelto un palo della pubblica illuminazione.

Il ragazzo è stato sanzionato per non aver rispettato il dpcm imposto dopo le ore 22. Un carro attrezzi ha portato via quello che restava della piccola utilitaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia