Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, tir si ribalta allo svincolo di Giostra e rischia di finire giù: conducente salvo grazie alle barriere

Incidente autonomo, intorno alle 14.45, lungo la bretella dello svincolo di Giostra. Un mezzo pesante si è adagiato su un fianco mentre affrontava una curva per poi immettersi sul viadotto Ritiro. Nessuna grave conseguenza per il conducente, ma circolazione veicolare in tilt, con lunghe code e disagi. Sul posto la polizia stradale.

Le cause sono in fase di accertamento e fortunatamente nessuna grave conseguenza per il conducente e per chi in quel momento transitava nelle immediate vicinanze. I soccorritori sono ancora  sul posto per eliminare il prima possibile la situazione di pericolo e per decongestionare la rete autostradale. Sul posto la Polstrada.

Circolazione veicolare in tilt, a causa dell’incidente verificatosi sulla bretella dello svincolo di Giostra, chiuso per consentire la rimozione dell’autoarticolato. Al lavoro i vigili del fuoco. Gravi le ripercussioni nella zona nord, a causa del concomitante divieto di accedere alla galleria San Jachiddu, che dovrebbe riaprire tra qualche minuto per altri interventi già programmati. Tutto il traffico è dirottato sul viale Giostra, dove sono in servizio alcune pattuglie della polizia municipale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia