Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, violento scontro sulla A18: traffico paralizzato e un uomo in codice rosso

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. Le pattuglie sono impegnate a far defluire la lunga colonna di mezzi leggeri e pesanti che inevitabilmente si è formata

Un incidente sulla A18 Messina Catania in direzione CT, all'altezza del centro abitato di Scaletta, si è verificato stamattina intorno alle 8.30. Lo scontro, avvenuto all'interno di una galleria, ha coinvolto un Ducato in servizio come corriere per Sda e una Citroen C3. Due le persone ferite, il conducente del Ducato è stato portato in codice rosso al Policlinico, mentre la seconda persona è stata trasferita al San Vincenzo di Taormina. I due comunque non sono in gravi condizioni.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, ma dai primi rilievi, il furgone pare si sia ribaltato in galleria e quando è sopraggiunta la Citroen lo ha centrato nella parte sottostante del mezzo che nel frattempo si era posizionato sull'asfalto su una fiancata.

Si è registrata, inoltre, la totale paralisi del traffico automobilistico in direzione Catania per oltre un'ora. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. Le pattuglie sono impegnate a far defluire la lunga colonna di mezzi leggeri e pesanti che inevitabilmente si è formata. Intorno alle 10 le condizioni della viabilità sono tornate alla normalità.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia