Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Circo bloccato dalla pandemia a Messina, gara di solidarietà per aiutare la carovana

Circo bloccato dalla pandemia a Messina, gara di solidarietà per aiutare la carovana

L’Amministrazione comunale di Messina ha accolto la richiesta di aiuto da parte dei lavoratori e delle famiglie del circo “Darix presenta M. Orfei”, il circo fermato (di nuovo) dalla pandemia.

Ormai da lungo tempo, infatti, il circo è fermo a San Filippo, nell’area di parcheggio dello stadio, per via delle disposizioni vigenti in tema di prevenzione Covid 19. Stessa cosa era successa nella prima ondata, quando il circo rimase per mesi a Santa Teresa di Riva, scatenando una gara di solidarietà tra i cittadini ionici.

Il Comune di Messina ha interessato il Banco Alimentare di Messina, attraverso la preziosa disponibilità manifestata della Onlus Terra di Gesù, per garantire alla carovana il necessario sostegno alimentare, nonché eventuali beni di prima necessità, e ha manifestato la propria disponibilità per ogni possibile forma di collaborazione.

Altra iniziativa arriva dalla parrocchia di San Giuliano, con una raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità avviata da Fra Giuseppe Catalano tra i membri della comunità parrocchiale.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook