Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Messina nuovamente vandalizzate le docce sulla spiaggia di Torre Faro

Non c'è pace per le docce sulla spiaggia di Torre Faro. Vandalizzate, ripristinate e adesso di nuovo danneggiate. Un braccio di ferro in cui gli incivili vogliono avere la meglio. I barbari sono tornati a colpire. E con tutta probabilità si tratta delle stesse persone che, qualche giorno fa, hanno utilizzato i braccetti delle docce per compiere delle trazioni alla sbarra, come se fossero in una palestra all'aperto. Ovviamente, non hanno retto al peso degli energumeni, e si sono spezzate.

Necessario l'intervento tempestivo dell'Amam, che ha riparato il danno e rimesso in funzione le strutture, a beneficio di quanti, tra un bagno e l'altro, vogliono rinfrescarsi. Nella notte tra sabato e domenica il bis. Qualcuno ha preso di mira le docce e la ha rese inutilizzabili. Toccherà ancora all'azienda di Ritiro porre una pezza, anche se il presidente Salvo Puccio mette in guardia gli incivili, con l'arma dell'ironia calcistica.

«Attenzione, aggiornamento risultato - scrive -. Cambia il parziale nella sfida tra Amam e gli anonimi partecipanti nel gioco estivo 2020 sulle docce di Torre Faro. Gli anonimi partecipanti si portano in vantaggio con un'azione squalificante, danneggiando nuovamente le docce. Ovviamente, come già fatto, andremo al Var a rivedere l'azione, per individuare l'autore della prodezza antisportiva. Amam passerà nuovamente in vantaggio a breve perché la partita non si può perdere anche se gli anonimi partecipanti ad ogni Var che li scopre cambiano giocatori. Vi aggiorneremo con i prossimi cambi di risultato».

Il Video assistent referee non è altro che l'impianto di sorveglianza installato in zona. “Uomo avvisato, mezzo salvato”. Sul tema è intervenuto anche il sindaco Cateno De Luca: «Perché dovete vandalizzare le nostre vite?».

Caricamento commenti

Commenta la notizia