Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovi controlli per la sicurezza stradale a Messina, sanzioni per sosta vietata e guida in stato d'ebbrezza - Foto

Nuovi controlli della polizia municipale a Messina dopo che lo scorso weekend la lente d'ingrandimento era ricaduta come ormai consuetudine sulla “Movida”.

Complessivamente sottoposti a verifiche 35 veicoli e sanzionati per sosta selvaggia 32 mezzi di trasporto, 12 dei quali rimossi con il servizio carro attrezzi notturno e trasportati in vari depositi della città. Elevato, poi, un verbale a un automobilista che non aveva le cinture di sicurezza allacciate.

Ad altri, due, invece, contestata la mancanza di documenti, mentre una persona è stata denunciata a piede libero dai vigili urbani per guida in stato di ebrezza alcolica, in quanto trovata con un tasso alcolemico pari a 1,09 grammi per litro. Inevitabile il ritiro della patente. E ancora: 10 i conducenti di veicoli sottoposti ad alcoltest.

Le strade cittadine saranno passate al setaccio anche nei prossimi giorni. Gli agenti hanno indirizzato la attenzioni sulle vie Garibaldi, Cavour, Cesare Battisti, Primo settembre, Santa Cecilia (nei pressi di via Don Blasco).

Caricamento commenti

Commenta la notizia