Trentatré veicoli multati per eccesso di velocità , contravvenzioni per settemila euro e quattro patenti ritirate. È il bilancio dei controlli effettuati questa notte a Messina in via della Marineria Russa (ex viale Europa).
Un’attività disposta dal comandante della polizia municipale Marco Crisafulli e coordinata dal commissario Gaetano La Mazza. Presente ai controlli anche l'assessore Dafne Musolino.
Il "record" tocca a due auto sorprese dall'autovelox dei vigili urbani a percorrere in discesa l'asse del viale Europa a 103 e a 102 chilometri orari, dove il limite è di 50 all'ora. In tutto sono 33 i veicoli multati per eccesso di velocità.
Altri 37 sono stati sanzionati per violazioni al codice della strada: semafori rossi, omesso uso di cinture di sicurezze, revisioni, patenti scadute. Sono infine 39 gli automobilisti sottoposti all'alcoltest.
In totale le multe della serata ammontano a 7176 euro e sono stati sottratti 37 punti dalle patenti. Quattro le patenti ritirate per eccesso di velocità e superamento del tasso alcolemico alla guida con successiva informativa all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia