Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, terribile incidente nella notte sulla tangenziale: si salvano madre e figlio di 4 anni - Foto

Vivi per miracolo. Una mamma e il figlio di 4 anni si sono salvati dopo un terribile incidente avvenuto circa un quarto d'ora dopo la mezzanotte sulla tangenziale di Messina, superato lo svincolo di San Filippo, in direzione Catania.

La Clio station wagon per cause da accertare è uscita fuori dalla carreggiata, ha travolto il guardrail e un albero e ha rischiato di finire nella corsia opposta. Il bambino era seduto regolarmente nel seggiolino.

La mamma e il figlioletto sono stati ricoverati in ospedale, la prima in codice rosso, il bimbo sembra aver riportato invece una frattura. Sul posto, assieme all'ambulanza, la polizia e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere la donna e il bambino, originari di Larderia.

Il bilancio finale è di tre feriti. Oltre alla mamma e al figlio di 4 anni, al Policlinico di Messina è ricoverato pure il padre, che conduceva la Renault Clio finita fuori strada. Tutti e tre non sono in pericolo di vita. Più grave la madre, giunta in codice rosso al pronto soccorso del “Gaetano Martino”. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, si è trattato di un incidente autonomo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia