Lunedì, 16 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Messina, droga a Provinciale: in 12 verso l'abbreviato - Nomi e foto

Dodici imputati del processo scaturito dell'operazione “Fortino” vanno verso il giudizio abbreviato. È l'indagine della Mobile di Messina che nel gennaio scorso portò ad una serie di arresti sulla rete dello spaccio a Provinciale.

In 12 dovranno comparire il prossimo 16 luglio davanti al gup Simona Finocchiaro. Ecco la novità nell'ambito di una delle più importanti inchieste degli ultimi anni, che ha smantellato una “rete” molto diffusa e consolidata per smerciare droga leggera.

In seguito alla richiesta di giudizio abbreviato, che consente al giudice di applicare uno “sconto” di un terzo della pena finale, saranno davanti al gup: Francesco Arena, Michele Arena, Antonio Bonanno, Filippo Cannavò, Ugo Carbone, Giovanni Cortese, Paolo Mercurio, Angelo Mirabello, Paolo Francesco Musolino, Mario Orlando, Pietro Raffa e Santoro Rosaci.

Come si legge sulla Gazzetta del Sud in edicola, le accuse contestate vanno dall'associazione finalizzata al traffico allo spaccio di sostanze stupefacenti, al porto e detenzione illegale di armi e munizioni, passando per l'associazione finalizzata al furto di ciclomotori.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Messina in edicola. 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook