Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, auto vola giù dall'autostrada a Giampilieri: due feriti gravi - Foto

Grave incidente a Messina: un'Audi Q3 è volata giù da un viadotto dell'autostrada A18 intorno alle 14.20, tra gli abitati di Giampilieri e Briga. Due le persone a bordo, trasferite in codice rosso all'ospedale Policlinico di Messina.

Si tratta di due giovanissimi, un 20enne e un 24enne, entrambi originari di Catania: hanno riportato varie fratture e traumi, anche alla testa, ma non sono in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni l'incidente, apparentemente autonomo, sarebbe legato all'alta velocità e alle condizioni dall'asfalto bagnato. Ad intervenire la Polstrada della sezione Boccetta, vigili del fuoco e ambulanze del 118.

Due giorni fa sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo per Agira, un'auto era precipitata da un cavalcavia finendo in un corso d'acqua che ha sommerso quasi completamente la vettura. In seguito all'incidente un giovane è morto e uno è tutt'ora in gravi condizioni.

Un nuovo dramma sulle strade messinesi dunque, a una settimana esatta dall'incidente mortale lungo la litoranea della zona nord di Messina, tra i villaggi di Paradiso e Contemplazione, in via Consolare Pompea in cui ha perso la vita la giovane Margherita Rosso, nipote del vescovo ausiliare di Messina monsignor Cesare Di Pietro.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia