“Sono stati giorni particolarmente impegnativi, ma adesso sto bene. Tutti i controlli fatti sono risultati sostanzialmente negativi e adesso sono pronto a tornare ad occuparmi dei tanti progetti che abbiamo in corso.” Lo dichiara il leader di “Sicilia Vera – Sud chiama Nord” Cateno De Luca, ricoverato nei giorni scorsi presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” di Messina in seguito ad un improvviso malore.
Per De Luca si è reso necessario il ricovero presso la Stroke Unit del Policlinico di Messina diretta dal Prof. Antonio Toscano. Arrivato in pronto soccorso lunedì sera, sebbene i primi accertamenti avessero escluso gravi patologie, si è reso necessario il ricovero per procedere ad ulteriori accertamenti.
“Il paziente, spiega il prof. Antonio Toscano, ha avuto un attacco ischemico transitorio che come spesso accade è rapidamente rientrato nell’arco di qualche ora, verosimilmente legato ad un intenso periodo di stress. Per tale motivo è stato sottoposto ad esami specifici del caso che non hanno evidenziato rilevanti anomalie. Il paziente è stato dimesso con il consiglio di un periodo di adeguato riposo.”
1 Commento
C.T.
28/10/2022 23:56
Forza Cateno facci sentire forte e per tanti anni ancora il grande ruggito proveniente da quel cuore di leone che alberga in te, Messina e la sua provincia sono orgogliosi di avere una persona del tuo calibro che li rappresenta nell'assise di sala d'Ercole...e soprattutto una persona avulsa da logiche romane un personaggio nostrano un paladino...anzi il paladino della Sicilia e dei siciliani...ad maiora