Venerdì, 19 Ottobre 2018

Città di Messina, in prova il cognato di Mauro Icardi

Il Città di Messina, in vista della data di inizio del pre-ritiro, che si svolgerà al Garden di Mili tra il 23 e il 28 Luglio, ha annunciato che tra i calciatori in prova sarà presente l’attaccante argentino Luifa Fabiàn Galesio, salito alla ribalta delle cronache argentine  dopo la vittoria del Grande Hermano, il nostro Grande Fratello, ed è lì che ha conosciuto Ivana Icardi, sorella di Mauro, attaccante dell’Inter e attuale fidanzata del possibile neo-giallorosso.

Galesio, nato a Cordoba il 25 Marzo 1993, è una punta centrale dotata fisicamente e abile nel gioco aereo grazie alla sua altezza di 188 cm.

In patria ha vestito la prestigiosa maglia dell’Arsenal FC, formazione di Primera Division, dopo le esperienze con l’Instituto e il 9 de Luglio.

Nella scorsa stagione l’arrivo in Italia, dove ha collezionato 2 gol in Serie D con l’Arma di Taggia tra Febbraio ed Aprile.

In queste settimane il Direttore Generale Giovanni Cardullo ha sondato il terreno per il possibile approdo di Galesio in Sicilia e si ritiene ampiamente soddisfatto per la forte volontà del ragazzo di iniziare questa nuova avventura.  All’interno della trattativa hanno ricoperto un ruolo chiave il procuratore di Galesio, Nunzio Marchione, e l’intermediario Agostino Pira, che il  Città di Messina ringrazia per l’impegno profuso.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X