Il comunicato della Questura:
Atteggiamento guardingo, cauto e circospetto: questo quello che ieri pomeriggio insospettiva i poliziotti del Commissariato di Milazzo impegnati nei consueti servizi di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Lui è Cuzzupè Andrea, quarantaduenne milazzese, pluripregiudicato che, in compagnia della compagna, Giunta Agata quarantaduenne di Alì, sceso da un pullman nei pressi della fermata dell’autobus sita nelle vicinanze del Centro Commerciale Milazzo, prelevava dal vano bagagli una voluminosa busta, pesante al punto da dover chiedere aiuto alla donna per il trasporto.
I poliziotti, fermati i due individui, procedevano a perquisizione accertando che all’interno della busta di cui sopra, in due sacchi neri del tipo usato per i rifiuti, tra cipolle e patate, si trovavano ben 2,010 kg di marijuana.
Il Cuzzupè e la Giunta venivano, pertanto, tratti in arresto e condotti, dietro disposizione dell’A.G, presso la casa circondariale di Barcellona P.G per essere sottoposti a rito per direttissima.
La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro.