Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentano il colpo
in un appartamento

Gli agenti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio hanno arrestato nella flagranza di reato Dato Doreuli, già noto alle forze di Polizia, e Karlo Gelenidze, cittadini georgiani rispettivamente di 32 e 26 anni, per tentato furto aggravato in appartamento.
I poliziotti, a seguito di segnalazione alla sala operativa, si sono recati presso uno stabile di viale Regina Elena.
Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno individuato il palazzo che presentava il portone d’ingresso accostato e con evidenti segni di effrazione. Durante il successivo controllo all’interno mentre salivano su per le scale sono stati notati uscire da un appartamento due individui che alla loro vista si sono diretti verso i piani superiore gettando da una finestra alcuni oggetti. I due sono stati bloccati e arrestati dopo aver accertato che avevano rovistato nell’appartamento da dove erano stati visti uscire.
Rinvenuti e sequestrati due telefoni cellulari ed un cacciavite. Preziosa, ancora una volta, la collaborazione del cittadino che ha segnalato alla Sala operativa. Gli arrestati, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Francesco Massara, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia