Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In manette dopo aver devastato un locale di Piazza della Repubblica

Due cittadini marocchini sono stati arrestati dalla Polizia dopo una violenta rissa in un locale nella zona di piazza della Repubblica.

Si tratta di due cugini Said e Lekbir Ghazi rispettivamente 24 e 26 anni, bloccati dagli agenti dopo un breve inseguimento.

La rissa era esplosa nel locale tra i due cugini ed altri due connazionali intervenuti in soccorso  di una giovane donna, anch’essa marocchina, vittima di  ripetuti palpeggiamenti  da parte di  Said Ghazi.

I quattro sono stati medicati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte con prognosi fra i 15 ed i 25 giorni. A sedare la rissa era stato lo stesso titolare dell’esercizio commerciale gravemente minacciato dai due marocchini che hanno danneggiato il locale e mandando in frantumi tavoli, sedie, suppellettili varie e rompendo numerose bottiglie di birra.

Said Ghazi è stato arrestato con le accuse  di violenza sessuale, rissa aggravata, lesioni personali e minacce gravi. Il cugino, che ha ottenuto i domiciliari,  deve rispondere di rissa aggravata, lesioni personali e  danneggiamento.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia