Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stasera su Rtp torna "Scirocco", si parlerà di Ponte con l'ad della Stretto di Messina Pietro Ciucci

Pietro Ciucci

Pietro Ciucci, amministratore delegato della Stretto di Messina, sarà uno dei protagonisti della puntata di "Scirocco" che andrà in onda questa sera su Rtp alle 20,30. Emilio Pintaldi, conduttore del talk e Sebastiano Caspanello, giornalista della Gazzetta del Sud, lo sottoporrano ad una raffica di domande.

Ma in trasmissione si parlerà di futuro della città visto dagli occhi dei 100 studenti che hanno partecipato al progetto attivato da ordine degli ingegneri e dal provveditorato. Due argomenti strettamenti collegati. In studio il sindaco Federico Basile, l'ingegnere Cavallaro e la preside del Nautico Caio Duilio, Daniela Pistorino.

Oggi in edicola

Prima pagina

2 Commenti

Peppe

31/05/2024 23:07

Perché non invitate a parlare i proprietari delle case che verranno esropriate per nulla.solo per la megalomania e altro , di un tizio a cui il Sud,come da sempre, non interessa nulla.

Enea cacopardo

04/06/2024 02:02

Il buon senso indurrebbe a rinunciare alla realizzazione del ponte perché nessuno con onestà può dire che l' opera è certamente resistente a scosse telluriche di gravità pari a quella del 1908. Immaginatela durante la costruzione del ponte. Soldi al mare.

Commenta la notizia