Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stasera a Scirocco: il mondo dei rider e un focus sulla campagna vaccinale

Torna alle 20,30 Scirocco, il talk di Rtp condotto da Emilio Pintaldi. Rivolta dei rider, possibili scenari che si aprono per il difficile rilancio economico e il caso vaccini al centro della trasmissione di questa sera. Tiziana Caruso ci porterà nel mondo di chi si occupa delle consegne a domicilio e non può contare su alcuna tutela occupazionale.

In puntata, spazio alla campagna vaccinale e ai dati sull'andamento del virus. Ospite nel secondo step l'epidemiologo Vincenzo Muggeo. Si parlerà anche di difficile rilancio economico, partendo dal caso Fiera. Ospite il presidente dell'Autorità di sistema Mario Mega, il presidente della commissione Urbanistica del Comune Biagio Bonfiglio e il leader di Sicilia Futura Beppe Picciolo.

Si parlerà anche del mancato decollo delle aree destinate alle imprese. Ospiti il vicepresidente della Regione Gaetano Armao, il presidente di Sicindustria Ivo Blandina, il segretario generale della Uil Ivan Tripodi e Francesco Vito responsabile per la Sicilia dell'associazione nazionale commercialisti. Ultimo step dedicato al teatro Vittorio Emanuele chiuso al pubblico da un anno. Dal Vittorio, dove domani si sarebbe dovuto svolgere il primo spettacolo dal vivo, nel giorno che celebra a livello internazionale i teatri, una sorpresa musicale. Ospite il presidente dell'ente Orazio Miloro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia