Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, in piazza il prologo all'e-Motorshow. Giancarlo Fisichella è il testimonial

Domani alle 11 in Piazza Unione Europea la presentazione. Al PalaRescifina il 22-23-24 ottobre la partecipazione di piloti di rilievo e numerosi ospiti a sorpresa

Domani (giovedì 21) alle 11 in Piazza Unione Europea, di fronte a Palazzo Zanca, si svolgerà la presentazione delle auto elettriche da competizione che parteciperanno alla Smart e-cup in programma durante l’e-motorshow di Messina. L’evento organizzato da ATM S.p.A. al PalaRescifina il 22-23-24 ottobre vedrà la partecipazione di piloti di rilievo e numerosi ospiti a sorpresa. Le auto dopo la sosta a Piazza Unione Europea attraverseranno le vie del centro per fare una sosta a Piazza Cairoli prima di raggiungere il PalaRescifina.
Testimonial della manifestazione sarà Giancarlo Fisichella, che si esibirà con delle vetture di prestigio.

Tra i piloti ci sarà anche il messinese Antonio Ricciari, il primo siciliano che parteciperà alla Parigi-Dakar nel 2022, ma anche il blogger Marchettino, Toto Riolo, Nucita e Bepi Bosurgi che si sfideranno per ottenere il miglior tempo in pista. Ci sarà anche una vettura "targata" Gazzetta del Sud, che correrà nel circuito ricavato nel parcheggio del Palarescifina. Alla guida il giornalista Giuseppe Palomba. Numerosi saranno anche gli ospiti d’eccezione come Salvo La Rosa e gli atleti della nazionale italiana e paralimpici Antonio Trio, Carolina Costa e Maria Andrea Virgilio. Alla competizione delle auto elettriche si aggiungeranno anche le esibizioni di Vespe, auto d’epoca, vetture da Rally e monoposto formula.

Caricamento commenti

Commenta la notizia