Giovedì, 29 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Acr Messina verso il futuro: a Roma incontro Sciotto-Del Regno
SERIE C

Acr Messina verso il futuro: a Roma incontro Sciotto-Del Regno

Sul tavolo la rimodulazione delle quote e la strada da imboccare per l'organizzazione tecnica - organizzativa
Carmine Del Regno, Pietro Sciotto, Messina, Sport
Pietro Sciotto

È previsto per questa mattina a Roma un incontro tra Pietro Sciotto e Carmine Del Regno per parlare del futuro dell'Acr Messina. Al centro del confronto tra il presidente e il suo socio ci sono sempre i rapporti di forza interni al club, con il primo che detiene il 70% delle quote e 30 il secondo. Ci saranno cambiamenti? Dopo il no all'imprenditore campano Antonio De Sarlo, difficile prevedere altri ingressi diretti, dunque toccherebbe ai due protagonisti della scalata alla Serie C finanziare il ritorno tra i Pro, salvo colpi di scena.

Ma sul tavolo, ovviamente, c'è anche l'investitura di Pietro Lo Monaco nuovo dg e a seguire il resto dell'organigramma individuato per rilanciare il progetto Messina. All'incontro sarebbe atteso anche il dg della scorsa stagione Pierluigi Di Santo.
Del Regno andrà avanti accettando un totale cambio di fronte o proverà a convincere Sciotto a imboccare un'altra strada? L'impressione è che nessuna strada possa essere al momento esclusa, specie dopo la contestazione di ieri pomeriggio del tifo organizzato contro l'ex patron. Intanto il tempo stringe e tra meno di un mese si tornerà in campo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook