Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scende in campo "Antenna gol": spazio sportivo su Radio Antenna dello Stretto

In studio Emanuele Rigano e Antonella Romeo, in onda tutti i lunedì e i venerdì alle 14.30

Al via un nuovo format sulle frequenze di Radio Antenna dello Stretto. Arriva “Antenna Gol”, spazio d'approfondimento dedicato al calcio ma non solo. Appuntamento alle 14:30 il venerdì, per una panoramica in vista del weekend calcistico, ma anche il lunedì per analizzare i risultati post-domenicali.

Si parlerà di Serie D, con le formazioni messinesi impegnate nel Girone I (Acr Messina, Fc Messina e Città di Sant'Agata), ma anche di Eccellenza siciliana, campionato appena ripreso che vede ai nastri di partenza l'Igea di Barcellona e la Jonica di Santa Teresa di Riva, dopo la rinuncia dell'Acquedolci. Senza tralasciare le categorie minori e gli altri sport, con curiosità e interventi di tesserati e addetti ai lavori.

In studio Emanuele Rigano e Antonella Romeo. Ospiti della puntata di domani, 16 aprile, i giornalisti Davide Billa ed Ernesto Francia, ma soprattutto l'allenatore del Paternò, Gaetano Catalano, originario di Messina che mercoledì ha battuto al “Fresina” il Città di Sant'Agata e domenica prossima affronterà la capolista Acr Messina.

Per seguire la trasmissione:

In radio: frequenze 102.8 e 103.1,

In streaming su: https://antennadellostretto.gazzettadelsud.it/

Oppure su Facebook:
www.facebook.com/emanueleriganogazzettadelsudsport
www.facebook.com/Antenna-dello-stretto-61029657898

Caricamento commenti

Commenta la notizia