Sabato, 19 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport L'Fc Messina cala subito l'asso Lodi. Oggi la super sfida con l'Acireale
SERIE D

L'Fc Messina cala subito l'asso Lodi. Oggi la super sfida con l'Acireale

L'Fc Messina torna in campo per il secondo recupero negli ultimi sette giorni. Giallorossi in scena allo stadio "Aci e Galatea" per il big match contro l'Acireale, reduce dalla sconfitta di San Luca ed in ritardo di due lunghezze rispetto alla formazione di Leo Criaco.

In casa Fc Messina il bicchiere dei convocati rimane a metà: gli sforzi della segreteria rappresentata da Rosario Sorrenti, hanno prodotto tutto il materiale utile al tesseramento di Francesco Lodi, presente nei 22 a disposizione, mentre il forfait dell'ultimo minuto è rappresentato da Cristian Agnelli che per un problema di tipo muscolare non potrà dare il suo contributo contro i granata. L'ex Catania dovrebbe essere lanciato subito nella mischia, con ai suoi lati Palma e Alessandro Marchetti, con il capitano Giuffrida inizialmente in panchina. Davanti ancora spazio all'under Arena con Caballero e Carbonaro. 

Prima convocazione per Michele Monti mentre Gianmarco Piccioni sarà disponibile solo per il match di domenica a San Luca. Tornano a disposizione il fantasista Facundo Coria ed il difensore Da Silva Joao.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook