
Cinque minuti prima delle 22 l'Acr Messina, con un comunicato telegrafico quanto anche poco rispettoso, esonera Antonio Obbedio. La storia tra il ds con un passato illustre da calciatore giallorosso e la società degli Sciotto si conclude dopo otto giornate e un feeling durato troppo poco.
Probabilmente solo la durata del ritiro estivo svolto in Toscana, quando sogni e speranze provavano a tratteggiare un futuro diverso dopo due anni di false illusioni e vergogne. Poi il rapporto si è andato lentamente incrinando.
Soprattutto quando l'Acr di Michele Cazzarò - allenatore senza pedigree e uomo fidatissimo del ds - ha iniziato a imbarcare acqua con i dubbi a prendere lentamente il posto delle iniziali buone intenzioni. Da ieri sera è finita. Forse nella maniera peggiore.
L'articolo completo nell'edizione odierna di Messina della Gazzetta del Sud.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Persone:
1 Commento
antonio d'angelo
25/10/2019 16:21
dispiace , ma dopo due anni di delusioni qualcuno avrebbe dovuto imparare la lezione. e' assurdo vedere il Palermo in testa con una squadra appena fatta e giocare con realta' che sino a qualche anno fa' avrebbero fatto da allenamento per il Messina. fate la FUSIONE e fate lavorare chi ne capisce.