
La decisione, già presa sulla strada di ritorno da Avellino, sarà ufficializzata in giornata. Michele Cazzarò virtualmente non è più l'allenatore dell'Acr Messina. L'umiliante inizio di stagione è costato il posto al tecnico tarantino e ai suoi collaboratori. Da valutare il futuro del ds Antonio Obbedio che ha messo su un progetto tecnico clamorosamente naufragato dopo quattro partite ufficiali, tutte perse sul campo.
La giornata di ieri è vissuta sul filo delle ipotesi. Assente la proprietà (il presidente Pietro Sciotto e il figlio Paolo fuori sede per motivi di lavoro) è stato il gruppo dirigenziale degli ex Camaro, guidato dal dg Antonio D'Arrigo, a tessere i fili di un'operazione già scritta.
L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola, edizione di Messina

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Persone:
1 Commento
Gigino
17/09/2019 13:39
Squadra costruita male sperando nei saldi di fine stagione (un marchio della famiglia Sciotto)Obbedio ha infatti detto piu' volte che bisognava aspettare quei giocatori over che non riuscivano ad accasarsi in categorie superiori( i peggiori in buona sostanza)L'allenatore ha affermato che alcuni giocatori arrivati all'ultimo non erano pronti. Ma allora che senso ha avuto stare per 15 giorni a Chianciano con giocatori in erba?. Come al solito si e' costruita una squadra sparagnina