Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, il 18 maggio a Latina la finale di Coppa contro il Matelica

È stata ufficializzata questa mattina, nel corso di una riunione operativa presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti, la sede della finale di Coppa Italia di Serie D in programma il 18 maggio.

Dopo l’ok della Questura di Latina e sentito il parere delle società interessate, Matelica e Messina (rappresentata dal direttore generale Giuseppe Cicciari e dal membro del CdA Giovanni Giliberto) la gara si disputerà allo stadio Francioni che ha una capienza di 11.200 spettatori.

Nel corso della riunione sono stati assegnati i settori alle rispettive tifoserie e sono state concordate le modalità di accesso all'impianto. Il settore Ovest della Tribuna lato Sud è stato riservato ai sostenitori del Matelica, mentre la Gradinata ospiterà i supporter del Messina.

Il costo dei biglietti è stato fissato a 10 euro (la prevendita sarà possibile a Messina e Matelica con modalità che saranno comunicate a breve). Donne e under 14 potranno entrare gratis, ritirando il tagliando ai botteghini. Intanto, la Questura di Potenza ha comunicato che in occasione della partita Rotonda-Messina “il settore ospiti ha una capienza massima di 30 posti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia