Domenica, 21 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Acr Messina, l'imprenditore Arena è in città: "Trattativa? Se ci saranno le condizioni"

acr messina, serie d, Messina, Sicilia, Sport
Rocco Arena

È già in città l'imprenditore milanese, di sangue messinese, Rocco Arena, intenzionato a rilevare l'Acr Messina. Domani mattina, infatti, è in calendario l'incontro con il sindaco, Cateno De Luca.

«Sarà, innanzitutto, un buongiorno da parte mia alla città - ha detto Rocco Arena -. Mi sembra doveroso incontrare il primo cittadino per metterlo a conoscenza della mia volontà di investire nel calcio messinese. Dopo, se ci saranno le condizioni, entreremo nel vivo della trattativa».

La squadra, intanto, sta preparando la partita di domenica pomeriggio con la Sancataldese. Anche un pari darebbe la matematica certezza della permanenza in D. Doppia seduta di allenamento oggi per Ferrante e soci al “Despar stadium”.

In mattinata lavoro di forza con partitella a pressione, nel pomeriggio, invece, amichevole contro gli allievi regionali della Katanè Soccer che si è conclusa 4-0 per la squadra di Infantino. In rete nel primo tempo Marzullo, nella ripresa, ancora a segno Marzullo e doppietta anche per Mancuso. Domani previsto un allenamento mattutino.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook