Mercoledì, 20 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Il Messina a Portici per blindare la salvezza

di
calcio, messina, serie d, Messina, Sicilia, Sport
Biondi in azione

Mettere da parte una settimana di squallide polemiche e concentrarsi esclusivamente su una sfida che potrebbe avere risvolti interessanti per la coda di stagione dei biancoscudati.

Il Messina guarda avanti e l'avversario odierno è il Portici (ore 14.30, la sfida del "San Ciro" in diretta streaming su repubblica.it) in una sfida che in caso di successo potrebbe aprire risvolti anche playoff ai giallorossi che, in attesa di sapere l'esito del ricorso presentato per la sfida pareggiata contro il Città, può archiviare il discorso salvezza.

Al termine della seduta di rifinitura di stamattina, svolta al "Franco Scoglio", sono 21 i calciatori convocati dall’allenatore Oberdan Biagioni (out D'AScoli). Nell'elenco figurano due portieri (Jairo e Meo), sette difensori (Aldrovandi, Mbaye Ba, Barbera, Ferrante, Janse, Sambinha e Zappalà), altrettanti centrocampisti (Amadio, Biondi, Bossa, Cocimano, Pirrone, Selvaggio e Traditi) e cinque attaccanti (Arcidiacono, Catalano, Mancuso, Marzullo e Tedesco).

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook