Martedì, 12 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
CALCIO

Il Messina a Giulianova per la semifinale di Coppa

di

Dal campionato alla Coppa. Il Messina è partito in aereo per Giulianova dove domani, in notturna (ore 20.30, arbitra Centi di Viterbo), affronterà gli abruzzesi nell'andata della semifinale di Coppa Italia. L'avversario è alla portata dei biancoscudati che di recente, nella manifestazione tricolore, hanno eliminato le quotate Picerno e Albalonga.

Il ritorno è in programma al "Franco Scoglio" il 3 aprile, la finale si giocherà al "Franchi" di Firenze il prossimo 18 maggio e vedrà anche la partecipazione di una tra Mantova e Matelica. Al termine della seduta di rifinitura che la squadra ha svolto questa mattina sul sintetico del "Despar Stadium" il tecnico Oberdan Biagioni ha convocato 21 calciatori.

E' rimasto a casa il solo acciaccato Janse. Nell'elenco figurano due portieri (Jairo e Meo), sette difensori (Aldrovandi, Sinye Ba, Dascoli, Barbera, Ferrante, Sambinha e Zappalà), altrettanti centrocampisti (Amadio, Biondi, Bossa, Cocimano, Pirrone, Selvaggio e Traditi) e cinque attaccanti (Arcidiacono, Carini, Catalano, Marzullo e Tedesco).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook