Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina si ferma a Castrovillari, solo 0-0 in Calabria

Niente gol. Non s'è visto l'attore principale del gioco del calcio. Nemmeno l'ombra. I ragazzi di Biagioni s'accontentano di un punto in trasferta che fa sicuramente tanto morale dopo la vittoria casalinga con la Turris.

La trasferta, cominciata malissimo con il viaggio all'alba dei giallorossi - per fin troppo dilettantistica decisione di una società che continua a offendere il nome di Messina -, è terminata con un pari che non permette ai peloritani di uscire dalla zona playout. Domenica prossima lo scontro diretto contro il Locri.

IL TABELLINO

Castrovillari: Galluzzo 6, Brunetti 6, Vona 7.5, Pandolfi 7, Lavrendi 6, Lomasto 6.5, Condorelli 6 (28' st Achik 6), Ruggero 6.5, Forgione 7, Consiglio 6 (18' st Lanza 5.5), Puntoriere 6 (28' st Rosi 5.5). All. Marra 6.

Acr Messina: Meo 7, Biondi 6, Aldovrandi 6, Traditi 6.5 (36' st Selvaggio sv), Zappala 6, Ferrante 6, Arcidiacono 6, Bossa 6 (32' st Tedesco sv), Marzullo 6 (32' st Pirrone sv), Cocimano 7, Catalano 6. All. Biagioni 6.

Arbitro: Alessio Angiolari di Ostia 6.

Note: Spettatori 800 circa. Osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la scomparsa di un giovane arbitro. Presente una buona rappresentanza di tifosi ospiti. Terreno in discrete condizioni. Angoli 3-1 per il Castrovillari. Ammoniti: Vona e Ruggero (C); Zappalà, Catalano e Arcidiacono (M). Recupero: 2' e 3'.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia