Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, Sciotto: incontrerò il sindaco per parlare della società

Torna a farsi sentire il presidente Pietro Sciotto, anche se non per l’attesa nomina del commissario unico cui affidare la gestione della società da qui al termine della stagione.

Nel pomeriggio, il numero uno giallorosso ha rotto il silenzio di questi giorni con la seguente dichiarazione: “Nella giornata odierna sono stato contattato dall’assessore allo sport Scattareggia per un incontro col sindaco De Luca in merito alla situazione della società di calcio. Ho confermato l’appuntamento per sabato mattina. Questa novità mi induce a rinviare la scelta del commissario che avrei dovuto fare oggi. Mi sembra giusto infatti rappresentare al primo cittadino quali sono le mie intenzioni da qui alla fine del campionato e per il futuro”.

Ancora qualche giorno di attesa, quindi, per i tifosi giallorossi, prima di capire quale direzione prenderà la stagione dell’Acr Messina, che deve, innanzitutto, conquistare sul campo la salvezza.

E la squadra, nel frattempo, continua la preparazione alla sfida casalinga di domenica prossima contro la Turris, cercando di isolarsi dalle vicende societarie. Allenamento questa mattina al “Despar”, con Arcidiacono a riposo precauzionale, dopo i problemi accusati domenica scorsa ad Acireale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia