Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Motocross, Cairoli trionfa nelle gare Mx1 e Supercampione

Uno scatenato Antonio Cairoli si è aggiudicato le gare della Mx1 e della Supercampione mettendo in cassaforte i titoli di entrambe le categorie degli Internazionali d’Italia.

Il pattese, sul circuito artificiale di Ottobiano, nel Pavese, non si è presentato nella migliore condizione fisica, come scrive la Gazzetta del Sud in edicola. La febbre e una leggera bronchite lo hanno costretto al riposo.

Gli Internazionali d’Italia costituiscono un ottimo banco di prova in vista dell’esordio nella MxGp. E a sette mesi dalla doppia affermazione Mondiale, Tony Cairoli a Ottobiano ha conquistato un successo importantissimo che regala il gradino più alto del podio degli Internazionali d’Italia di Motocross.

La classifica di campionato della Supercampione, infatti, verrà redatta eliminando il punteggio della peggior manche disputata da ogni pilota. Quindi per assicurarsi il titolo Cairoli – a pieni punti in classifica - dovrà semplicemente presentarsi al cancelletto di partenza della terza ed ultima gara, in programma domenica a Mantova.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia