Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, ultimo tentativo per trattenere Genevier

Il patron giallorosso Pietro Sciotto e Gael Genevier

Il dopo Genevier non è ancora iniziato ufficialmente, ma la situazione in casa Messina è tutt’altro che tranquilla. Giornata lunghissima e concitata, oggi con il presidente Pietro Sciotto che ha incontrato Gael Genevier per convincerlo a rimanere a Messina, in un disperato ultimo tentativo. Fumata grigia al termine dell’incontro, in alcuni momenti anche particolarmente concitato; Genevier è ancora oggi un giocatore del Messina, ma la sua permanenza in giallorosso è tutt’altro che scontata.

Domani, probabilmente, la giornata decisiva, con l’Albinoleffe sempre dietro la porta, in attesa di tesserare il centrocampista giallorosso.

In tarda serata, lo stesso Sciotto è intervenuto per smorzare un po’ i toni di questi ultimi giorni: “Non c’è alcuna tensione con la squadra - ha dichiarato il presidente giallorosso - e in queste ore stiamo lavorando per trovare la migliore soluzione per il Messina”.

DIARIO GIALLOROSSO – Doppia seduta, oggi, per i giallorossi, che hanno diviso la giornata fra il sintetico del “Despar Stadium” (grazie alla disponibilità della società Camaro) e la palestra e il bordocampo del “Franco Scoglio”. Continuano, nel frattempo, a ritmo serrato gli interventi straordinari a cura della ditta vivai “Franco Calatozzo”, per restituire dignità al manto erboso dell’impianto di San Filippo, reso al limite dell’agibilità dalla rottura di un tubo dell’irrigazione, dalle abbondanti piogge delle settimane scorse e dal sovrautilizzo che ha “stressato” il terreno di gioco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia